lunedì 7 maggio 2012

trovato cagnolino


Noi lo abbiamo chiamato Whisky, perchè i colori del mantello ci ricordano la bevanda e perchè suonava bene, tanto che lui alza le orecchie quando lo chiami! Questo bel cagnolino, di circa 2 anni, lo abbiamo trovato giusto giusto ieri sera che correva dietro alle macchine su una strada ben trafficata, la Bassanese Claudia, in zona Oriolo Romano - Bassano, in provincia di Viterbo. Lo abbiamo caricato e portato a casa. Nel tragitto di circa un'oretta, si è comodamente accoccolato in una cesta che avevo preso per i miei gatti e si è slurpato la pappa della nostra cagnolona... e poi placidamente si è addormentato. Arrivati a casa, avevamo il panico per l'incontro con i gatti e invece lui non li ha proprio considerati, anzi, voleva altra pappa... e poi si è diretto sul divano, fregandomi una ciabatta! ditemi voi se si può abbandonare un cane e poi così tenero! Dannato chi è stato. Io spero si sia smarrito, infatti stò cercando qualche denuncia di smarrimento... Comunque non ha neanche il microchip. 

Vi chiedo di aiutarmi a divulgare la foto per chi abitasse in zona o conoscesse qualcuno lì o a trovare un nuovo padrone che lo ami come merita. grazie di cuore a tutti per l'aiuto.

2 commenti:

  1. abbiamo scoperto che è un cane di razza, un segugio maremmano. Abbandonato sicuramente da un cacciatore, perchè non cacciava o chissà per quale altro motivo! La zona dove lo abbiamo trovato è piena di questi stron..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissima!
      è stata una fortuna che quel dolcissimo cane lo abbiate trovato!
      mi chiedo se certe persone sotto la cassa toracica portano un cuore, perchè abbandonare una creatura tanto bella e dolce è una vera e propria crudeltà!
      non ho parole per descrivere il disgusto che provo per quelle persone ... perfortuna che ha incontrato una persona che ha un cuore grande e che ha avuto la briga di prendersi cura di lui!
      se hai bisogno di fare girare questo post lo incollo ovunque!


      comunque ti ho fatto un regalino per il tuo blog =) lo trovi qua http://ettelen.blogspot.it =) un salutone enorme!

      Elimina