lunedì 14 maggio 2012

WHISKY è STATO ADOTTATO

Con immensa gioia posso annunciarvi che Whisky è stato adottato da un signore che ha un'officina di auto vicino casa! Devo confessare che mi è scesa una lacrima quando l'ho portato... mi ero così innamorata! ma poi ho pensato che è stato meglio così... c'è sempre qualc'un altro che arriva e che ha bisogno di aiuto... un grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato e fatto girare l'annuncio!

lunedì 7 maggio 2012

trovato cagnolino


Noi lo abbiamo chiamato Whisky, perchè i colori del mantello ci ricordano la bevanda e perchè suonava bene, tanto che lui alza le orecchie quando lo chiami! Questo bel cagnolino, di circa 2 anni, lo abbiamo trovato giusto giusto ieri sera che correva dietro alle macchine su una strada ben trafficata, la Bassanese Claudia, in zona Oriolo Romano - Bassano, in provincia di Viterbo. Lo abbiamo caricato e portato a casa. Nel tragitto di circa un'oretta, si è comodamente accoccolato in una cesta che avevo preso per i miei gatti e si è slurpato la pappa della nostra cagnolona... e poi placidamente si è addormentato. Arrivati a casa, avevamo il panico per l'incontro con i gatti e invece lui non li ha proprio considerati, anzi, voleva altra pappa... e poi si è diretto sul divano, fregandomi una ciabatta! ditemi voi se si può abbandonare un cane e poi così tenero! Dannato chi è stato. Io spero si sia smarrito, infatti stò cercando qualche denuncia di smarrimento... Comunque non ha neanche il microchip. 

Vi chiedo di aiutarmi a divulgare la foto per chi abitasse in zona o conoscesse qualcuno lì o a trovare un nuovo padrone che lo ami come merita. grazie di cuore a tutti per l'aiuto.